logo  yt    fb

Generale

Si comunica che presso la nostra scuola, a partire dal 12-01-2021, sarà attivo uno SPORTELLO DI ASCOLTO, servizio gratuito di consulenza psicologica della durata complessiva di 20 ore, rivolto ad alunni, genitori e personale scolastico, curato dalla dott.ssa Lo Magno Annalisa Maria Grazia.

Il servizio sarà tenuto presso il plesso S. Giuseppe, il martedì, dalle ore 9.00, previo appuntamento da fissare rivolgendosi alle inss. Giallombardo Clementina (per la scuola primaria) e Lipani Salvina (per la scuola dell’infanzia) oppure contattando direttamente la dottoressa al n. 3288259790.

Segreteria

La segreteria o Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

Gli uffici di segreteria si trovano presso la sede centrale di SAN CATALDO in via Santa Maria Mazzarello, snc

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi)  "Addamo Greta":

Svolge attività lavorativa di rilevante complessità.

Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l'organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze.

Organizza autonomamente l'attività del personale ATA nell'ambito delle direttive del dirigente scolastico.

Attribuisce al personale ATA, nell'ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e le prestazioni eccedenti l'orario d'obbligo, quando necessario.

Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario dei beni mobili.

Ufficio Segreteria

• Caia Maurizio
    • Ferlisi Vincenzo
    • Mangione Stefania
    • Volo Antonella
    • Vullo Maddalena
    • Sortino Alessandro

Organizzazione e attribuzione delle funzioni

Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico il lunedì e il giovedì dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

Collaboratori scolastici

NESSUNO  ESCLUSO

•  La Gabbianella e il Gatto - Classe 4^C/D

• Il fiore più bello

Video Non si lascia indietro nessuno...mai

• L'albero che non lasciò solo Leo mai

• Il Fenicottero Fenny

{youtube}Vu6-MEuXiNQ|360|280|0{/youtube}

DIREZIONE DIDATTICA STATALE "San Cataldo II"
Via Santa Maria Mazzarello, s.n.
PEO: CLEE02500P@istruzione.it
PEC: CLEE02500P@pec.istruzione.it